Serie A2
Samp, esame Saints superato. Renoldi: “Avevo bisogno di una partita così”
Rosicchiati due punti alla capolista: “Li stiamo inseguendo. Mercoledì avremo l’opportunità di affrontarli e avvicinarci ancor di più”
Sampdoria Futsal sette bellezze. Contro i Saints Pagnano il quintetto di mister Cipolla vince 6-3, centra la settima vittoria in campionato e complice il pareggio di Pordenone, rosicchia due punti alla capolista Olimpia Verona. Mercoledì sarà show-time: alle ore 20 in casa degli scaligeri si recupera la sfida valevole per il quarto turno.
Così Vitor Renoldi dopo il match con i Saints. “Sono contento della prestazione, abbiamo fatto una buona partita. Anche a livello personale, avevo bisogno di fare una partita così, consistente dall’inizio alla fine e per questo sono molto felice. Sono riuscito anche a segnare, è sempre molto importante però chiaramente la cosa più importante restano i tre punti. Stiamo benissimo fisicamente e per questo dobbiamo rinnovare i complimenti a tutto lo staff. Mister Cipolla ma anche il preparatore atletico Bonavoglia e il nostro fisioterapista Rosatti, che stanno facendo un grandissimo lavoro. Siamo a un buonissimo livello fisico e anche questa volta l’abbiamo dimostrato facendo un’ottima partita, nonostante l’aver giocato giovedì sera in Coppa”.
Ora l’Olimpia. “Stavamo aspettando un loro primo errore. Li stiamo inseguendo, cercando di arrivare sempre più vicino e mercoledì avremo l’opportunità di affrontarli e di avvicinarci ancora di più“.