Dopo Sylvio Rocha, Fausto Scarpitti, Carmine Tarantino e Luca Giampaolo tocca a Salvo Samperi fare le carte al campionato di Serie A 2022/23. Spetta al coach della Feldi Eboli che per due volte di fila ha ribaltato i pronostici andando a conquistarsi due finali scudetto meritatissime, indicare favorite e outsider della stagione ormai alle porte.
EQUILIBRIO SOVRANO – “È difficile fare dei pronostici in questa stagione, con la nuova regola credo che tutto sia ancora più equilibrato, ma se dovessi citare le squadre che hanno fatto un mercato importante sono sicuramente il Napoli, l’Olimpus, Sandro Abate, Meta ma sono sicuro che il Pesaro sarà ancora la squadra da battere”.
GESTIRE LE ENERGIE – “Sarà una stagione intensa, si giocheranno tantissime partite tra campionato, coppa di Divisione, Coppa Italia e per noi anche la Champions, la gestione dei giocatori in una stagione così può risultare decisiva“.
GRUPPO SOLIDO – “Noi siamo felici delle scelte fatte, riconfermare la maggior parte del gruppo della scorsa stagione sicuramente ci permetterà di partire con una base di lavoro già fatto e proveremo a continuare a crescere“.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…