San Remo 72 - Futsalnews24
Ieri sera è iniziata ufficialmente la coppa Piemonte e a Grugliasco il San Remo 72 ha battuto per 6-4 la Polisportiva Bardonecchia. Qualche difficoltà durante il match, ma alla fine l’ha spuntata la squadra di casa: “I ragazzi hanno giocato bene, nonostante il caldo e un mese e mezzo senza partite ufficiali – ha fatto notare mister Paolo Nestasio –. La nostra ultima gara è stata giocata ad inizio aprile”.
Nonostante tutto, però, il San Remo 72 ha colto una vittoria: “Abbiamo gestito bene la gara, ma vanno fatti i complimenti anche ai nostri avversari, che schieravano una formazione molto giovane. Inoltre – ha aggiunto Nestasio – giocavamo sul nostro campo di casa e sicuramente questo fattore ci avvantaggia”. Sono tanti però gli aspetti positivi da valutare in questo incontro: “Mi è piaciuto l’impegno mostrato dalla squadra e come abbiamo fatto girare palla. Di solito ci facciamo prendere dalla frenesia, mentre in questa occasione siamo riusciti a gestire certe situazioni con maggiore tranquillità”, è il pensiero dell’allenatore. Un neo però Nestasio lo trova comunque: “Sulla fase difensiva dobbiamo lavorare per migliorare”.
Infine, un pensiero sul prossimo turno: “Lunedì affronteremo il Fonta, una squadra che come noi vuole vincere e fare bene. Mi aspetto una partita ‘calda’”, ha poi concluso Nestasio, senza riferimenti alle temperature di questo periodo.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…