Una delle foto allegate dal San Remo 72 al ricorso presentato contro Real E Non Solo
San Remo 72-Real E Non Solo è finita 2-6 lunedì sera, ma la gara potrebbe avere un seguito in sede di giustizia sportiva. Il San Remo 72 sostiene di aver ravvisato un’irregolarità tra le fila dei propri avversari: in campo, infatti, ci sarebbe stato formalmente Dylan Errico, che nei fatti però sarebbe Edoardo Covino. Quest’ultimo, ad oggi, è un tesserato di Serie A2, tra le fila dell’Alto Vicentino. Se il ricorso fosse fondato, ci sarebbe da domandarsi come possa averlo identificato l’arbitro della partita: si tratterebbe anche in questo caso di una negligenza rilevante.
La tesi del San Remo 72 si basa su alcune fotografie scattate in occasione del match, ma l’irregolarità non è stata ravvisata immediatamente. Il preannuncio di reclamo e lo stesso ricorso sono stati formulati il giorno seguente la gara. Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta, salvo vizi di forma della società ricorrente, si esprimerà in merito.
Il Real E Non Solo per ora non rilascerà dichiarazioni: si preferisce attendere prima l’eventuale delibera del Giudice Sportivo.
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…