Serie A calcio a 5, l'urlo di Rangel manda la Came Dosson in fuga - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A calcio a 5, l’urlo di Rangel manda la Came Dosson in fuga

Pubblicato

su

La rete di Rangel a una manciata di secondi dalla fine ha mandato la Came Dosson in orbita, ora il vantaggio sulle inseguitrici nella classifica di Serie A sale a quattro lunghezze

Una pazza Came Dosson ringrazia Rangel ed è sempre più capolista a sorpresa della Serie A di calcio a cinque. Ormai da settimane ci si attendeva un calo che sembra invece non dover mai arrivare e anche il successo incredibile sulla Lazio sta lì a dimostrare quanto i veneti non siano fuoco di paglia, ma ormai certezza di questo campionato. Sotto di due reti fino a metà secondo tempo, nel contesto di una partita che pareva stregata e che invece gli uomini di Sylvio Rocha hanno ribaltato grazie al sapiente uso del portiere di movimento. Vantaggio che dunque sale a quattro punti sulla Luparense, a passeggio o poco più contro Milano, e sull’Acqua&Sapone frenata nella splendida battaglia contro il Rieti di Bellarte. Rallenta ancora il Napoli, che si salva grazie a Patias nel finale al cospetto di un orgoglioso Kaos, desideroso di ripartire dopo il -8 subito in settimana. Punti pesanti in chiave playoff per l’Italservice Pesaro che acuisce ulteriormente la crisi del Pescara, mentre nelle zone basse il colpo di giornata è dell’Imola Castello: la vittoria di Eboli vale l’aggancio al Cisternino e al gruppetto che si giocherà la salvezza diretta.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per tabellini e highlights video

Pescara-Italservice Pesaro

Real Rieti-Acqua&Sapone

Feldi Eboli-Imola Castello

Cisternino-Latina

Napoli-Kaos

Came-Lazio

Milano-Luparense

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.