Serie A
Serie A, per Syn-Bios Petrarca e Pesaro possibili trappole a Catania e Eboli
Da stasera riflettori accesi sulla 18esima giornata di serie A: spiccano Meta Catania-Italservice Pesaro e Feldi Eboli- Syn Bios Petrarca
La Serie A non si ferma. Si parte oggi pomeriggio con il replay della sfida Scudetto della passata stagione: alle ore 16.00 va in scena Meta Catania-Italservice Pesaro al PalaCatania: i siciliani vorranno tornare alla vittoria anche tra le mura amiche dopo il blitz contro il Real San Giuseppe ma l’Italservice Pesaro vuole mettere pressione alla capolista.
Alle 19.30 è il turno di Manfredonia-Ciampino Aniene. Gli aeroportuali scendono al PalaScaloria per cercare i tre punti, ma il Manfredonia vuole continuare il suo buon momento di forma.
Doppio appuntamento alle 20.00 con le sfide L84-Sandro Abate e Napoli-CMB Matera. I torinesi proveranno a far cadere dopo l’Olimpus Roma un’altra testa importante, mentre la sfida tra Napoli e Matera vale la quarta posizione.
La serata si chiude con Todis Lido di Ostia-Cormar Futsal Polistena delle 20.20 e Came Dosson-Real San Giuseppe delle 20.45. Un occhio particolare va rivolto al PalaDiFiore per una sfida salvezza importante, la seconda per i calabresi che non possono permettersi un altro stop. Stesso discorso anche per il Real San Giuseppe che cerca di invertire il trend negativo dopo l’addio di mister Tarantino.
Domani sarà la volta di Olimpus Roma-Futsal Pescara delle ore 18.00. Il match tra la terza e la sesta in classifica, potrebbe regalare emozioni con le due squadre distanti solamente tre punti.
Il programma si chiuderà con Feldi Eboli-Syn-Bios Petrarca delle ore 20.00. I campani ospitano la capolista, che in questo momento sta faticando a ritrovare i tre punti, per un incontro dalle possibile sorprese. La classifica e il programma:
Martedì 22 Febbraio
Meta Catania-Italservice Pesaro ore 16.00
Manfredonia-Ciampino Aniene ore 19.30
L84-Sandro Abate ore 20.00
Napoli-CMB Matera ore 20.00
Todis Lido di Ostia-Polistena ore 20.20
Came-Real San Giuseppe ore 20.45
Mercoledì 23 Febbraio
Olimpus Roma-Futsal Pescara ore 18.00
Feldi Eboli-Syn Bios Petrarca-Manfredonia ore 20.00