Maschile
Serie A, il programma: Mantova e Aniene per lo sprint salvezza, ultima chiamata Todis
Tra stasera e domani va in scena la penultima giornata di Serie A in cui potrebbero arrivare i primi verdetti: è bagarre per la salvezza
Sono soltanto cinque le gare in programma tra oggi e domani per la penultima giornata di Serie A. Dopo il rinvio della sfida tra Acqua e Sapone e Italservice Pesaro è arrivato anche quello di Feldi Eboli–CDM Futsal. Il Genova rimarrà dunque con una gara in più rispetto alle altre che stanno lottando con i denti per rimanere nella massima divisione, o almeno per giocarsi i play out.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A
A proposito, sfide casalinghe per Cybertel Aniene e Saviatesta Mantova, quest’ultima ha un’ottima chance di mettere pressione al Real San Giuseppe nella gara con il Colormax Pescara in programma domani pomeriggio. Proprio il San Giuseppe se la vedrà domani alle 18.30 con il Todis Lido di Ostia che è l’unica squadra che in caso di vittoria può rimanere ancora attaccata al treno dei play off. Ad aprire la giornata sarà però l’anticipo di questa sera tra CMB Matera e Sandro Abate Avellino, entrambe alla ricerca di un buon piazzamento in vista delle Final Eight.
SERIE A – 25^ GIORNATA
Signor Prestito CMB Matera – Sandro Abate Avellino 2/4 ore 20.30
Cybertel Aniene – Meta Catania 3/4 ore 15.00
Saviatesta Mantova – Colormax Pescara 3/4 ore 17.00
Came Dosson – Syn-Bios Petrarca Padova 3/4 ore 18.30
Real San Giuseppe – Todis Lido di Ostia 3/4 ore 18.30