Maschile

Serie A: L84 a Catania per il riscatto

Pubblicato

su

Sei gare e 18 punti a disposizione della L84 per continuare a coltivare il sogno salvezza. Stasera la formazione allenata da Rodrigo De Lima e Michele Barbieri farà visita alla Meta Catania

Stasera c’è la prima di sei gare utili per la L84 per tentare di salvare la stagione e la categoria. I torinesi vanno a far visita alla Meta Catania in un match che anche da lato rossazzurro è stato definito come “una guerra sportiva”, perché i catanesi vogliono allontanarsi definitivamente dalla zona calda della retrocessione per tentare un insperato aggancio ai playoff.

La Meta Catania è reduce da un cambio di allenatore ratificato proprio questa settimana, mentre sponda neroverde al timone restano saldi Rodrigo De Lima e il suo vice, Michele Barbieri: quest’ultimo, dopo il recupero di mercoledì perso in rimonta contro il Real San Giuseppe, aveva invitato la squadra a mettere in campo gli attributi in questo finale di stagione, unico modo per preservare un posto nel massimo campionato italiano. Un monito che, sponda L84, si spera possa aver dato la giusta scossa al gruppo.

Appuntamento per le ore 20.30 al PalaCatania per il calcio d’inizio del match con diretta su Futsal TV.

Le altre gare della 25esima giornata:

Ciampino Aniene-Cormar Polistena (domani, ore 15.00)
Opificio 4.0 CMB Matera-Feldi Eboli (stasera, ore 20.30)
Italservice Pesaro-Futsal Pescara (stasera, ore 20.00)
Vitulano Drugstore Manfredonia-Olimpus Roma (stasera, ore 18.00)
Real San Giuseppe-Syn-Bios Petrarca (domani, ore 18.00)
Napoli Futsal-Sandro Abate (stasera, ore 20.00)
Came Dosson-Todis Lido di Ostia (domani, ore 18.30)

Exit mobile version