@Facebook Asd Sandro Abate Five Soccer
Manca ormai solo più un turno al termine della ‘regular season’ di Serie A (rinviato al 21 maggio causa Covid ad Eboli, ndr) e, se la lotta salvezza è ormai questione di sole due squadre, la battaglia in zona playoff è invece più accesa che mai.
Al netto delle prime quattro, ormai certe di un posto nella ‘final eight’, ci sono ben cinque squadre a contendersi le ultime quattro piazze rimaste, il che significa che una di queste rimarrà fuori. Ad oggi, la candidata principale ad essere esclusa è San Giuseppe a 42 punti e con in calendario la capolista Pesaro da affrontare in casa.
Situazione apparentemente più agevole (ma solo sulla carta, ndr) per Pescara a quota 43 e che affronta in casa il già retrocesso Manfredonia mentre più complicate sono le sfide di Sandro Abate ed Eboli anch’esse a 43 punti ma impegnate con le due compagini in lotta play-out ossia Came Dosson e L84 (con quest’ultima che ha ancora chance di raggiungere la salvezza diretta, ndr). La situazione teoricamente più agevole è quella di Ciampino a quota 44 e che affronta in casa Matera stabile a metà classifica e senza alcun obiettivo. Nel caso di arrivo a pari punti, conterà la classifica avulsa negli scontri diretti in prima battuta.
Nuovo nome a sorpresa per la panchina del Real Madrid: il post Carlo Ancelotti potrebbe…
Una stagione vissuta in cima al mondo, con trionfi, coppe e medaglie, che si è…
Bruttissime notizie per il top club europeo, la UEFA è pronta alla batosta: rischia di…
Il bomber nigeriano ancora di proprietà del Napoli è il sogno di Cristiano Giuntoli. Ecco…
Il Milan fa spesa in casa Juve. I rossoneri hanno puntato un ex bianconero, che…
Cardinale e Furlani avevano raggiunto un accordo verbale con l'ex Juve, poi il comparto legale…