Il fine settimana di Serie A New Energy si apre con la prima grande sorpresa. Ad aprire la quinta giornata di campionato la grandissima impresa del 360 GG Monastir in casa del Futsal Pescara. I sardi di Podda si impongono 4-3, conquistano la terza vittoria in quattro gare e, soprattutto, impongono il primo stop agli abruzzesi di Despotovic.
Dani Chino rimedia prima al vantaggio locale di Bukovec poi al momentaneo 2-1 di Rossetti. Ma è nella ripresa che si decidono le sorti del match. Dopo 33” secondi Quintairos trasforma un calcio di rigore (nel primo tempo Timm ne aveva parato uno a Rossetti), poi Etzi al dodicesimo trova il gol del 4-2. Il Pescara prova a rientrare in partita affidandosi anche al quinto di movimento e Andrè Ferreira premia tale strategia. Ma Mammarella e compagni non andranno oltre il 3-4. Capolavoro 360 GG Monastir.
SERIE A NEW ENERGY
FUTSAL PESCARA-360GG MONASTIR 3-4 (2-2 p.t.)
FUTSAL PESCARA: Mammarella, Rossetti, Micheletto, Coco Wellington, Petrov, Murilo, Bukovec, Onnembo, Caruso, Fatiguso, Patricelli, Montefalcone. All. Despotovic
360GG MONASTIR: Timm, Jesùs Murga, Quintairos, Araça, Cianchi, Arzu, Etzi, Mattana, Dani Chino, Moura, Rosas, Cara. All. Podda
MARCATORI: 4’35” p.t. Bukovec (P), 7’08” Dani Chino (360), 8’28” Rossetti (P), 13′ Dani Chino (360), 0’33” s.t. rig. Quintairos (360), 12’31” Etzi (360), 18’10” Murilo (P)
AMMONITI: Patricelli (P), Jesùs Murga (360), Araça (360), Micheletto (P), Petrov (P)
NOTE: al 8’10” del p.t. Rossetti (P) fallisce un rigore
ARBITRI: Walter Suelotto (Bassano del Grappa), Giulia Fedrigo (Pordenone) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…