Foto: Perugia Futsal Femminile
Il week-end di Serie A2 Femminile va in archivio con tante conferme ed alcune sorprese: nel girone A il Pero vince 2-0 l’anticipo in casa della Jasnagora, assicurandosi così il primo posto in classifica, complice anche il pareggio per 0-0 della Mediterranea sul campo del Cus Milano e il ko della L84 contro il Cus Cagliari.
Nel girone B La 10 si impone 7-2 contro il BRC 1996. Alle sue spalle tiene il passo la Virtus Ciampino, capace di superare per 5-2 l’Arzachena, la Roma Calcio Femminile ha la meglio della Nuova Comauto Pistoia conquistando matematicamente i play-off.
Nel girone C il Perugia si prende il derby sull’Atletico Foligno: 5-4 il finale e Catameró protagonista con una doppietta. La classifica in vetta si accorcia, anche in virtù della vittoria della Woman Napoli sul Santa Maria Apparente: la formazione partenopea, adesso, deve recuperare un solo punto alle umbre e all’ultima giornata è previsto lo scontro diretto. Ok anche Pucetta e Virtus Romagna.
Nel girone D il big-match è della Nox Molfetta che espugna il parquet della Virtus Cap San Michele per 4-1. A causa di problemi al PalaPiccinni non è stata disputata Soccer Altamura-T&T Royal Lamezia, con l’ultima parola che spetterà al Giudice Sportivo. Successi importanti in chiave play-off per Città di Taranto, Cormar Segato Women e WFC Grottaglie.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…