Serie A2
Serie A2 Femminile, il programma delle gare del week-end
L’Atletico Foligno attende lo Spartak, L84 Women di scena sul campo del Pero. C’è anche Nuova Comauto Pistoia-La 10.
Il campionato di Serie A2 Femminile è pronto a vivere una domenica di grandi emozioni: nel girone A l’Infinity Futsal ospita il Cus Milano, la Mediterranea, invece, il Corticella. Spicca anche Pero-L84 Women. Nel girone B il big-match è, senza dubbio, il derby toscano tra Nuova Comauto Pistoia e La 10. L’Arzachena, ancora imbattuto, osserverà un turno di riposo, mentre il Ciampino sarà di scena sul campo del San Giovanni; la Sabina Lazio Calcetto ospita il Shardana Futsal.
Nel girone C la capolista Atletico Foligno di fronte all’ostacolo Spartak, il Perugia gioca ad Avezzano contro il Pucetta. Santa Maria Apparente-TB Marmi Chiaravalle e Woman Napoli-Progetto Sarno le altre sfide interessanti del raggruppamento.
Nel girone D derby pugliese Soccer Altamura-Nox Molfetta, il WFC Grottaglie attende davanti al proprio pubblico la Cormar Segato Women. La sua Virtus Cap San Michele vuole continuare a far bene nella sfida alla Levante Caprarica, T&T Royal Lamezia in cerca di riscatto nel match esterno contro il Futsal Ragusa.