Foto: Marco Dughetti
Ancora due giornate e la regular season della Serie A2 Femminile si concluderà. Ottanta minuti effettivi che serviranno per stilare le classifiche e le posizioni in vista dei play-off. Al momento, infatti, un solo verdetto è stato emanato: il Pero ha vinto il girone A. Alle sue spalle tre squadre si contendono il secondo posto e le sfide di questo week-end potranno risultare decisive. La Mediterranea, al momento seconda, ospita un’Infinity Futsal a caccia di punti play-off. La L84 attende il Bagnolo, Jasnagora di scena sul campo della Polisportiva 1980.
Nel girone B La 10 ha il match-point nella sfida interna alla Virtus Ciampino: in caso di risultato positivo, infatti, la compagine livornese avrebbe la certezza del primo posto in classifica. Arzachena-Roma Calcio Femminile vale invece il quarto posto, con le due squadre separate da un solo punto.
Nel girone C l’Atletico Foligno cerca riscatto dopo il ko di una settimana fa e affronterà il Progetto Sarno. In attesa dello scontro diretto contro le umbre dell’ultima giornata, la Woman Napoli è atteso dall’insidiosa trasferta contro la Virtus Romagna. Ostacolo Salernitana per il Perugia, il Pucetta rende visita al Santa Maria Apparente.
Nel girone D la neo-capolista T&T Royal Lamezia ospita la puroBio Noci. Trasferta siciliana per la Virtus Cap San Michele, impegnata a Ragusa, la Nox Molfetta attende il Reggio Sporting Club. Chiude il programma un WFC Grottaglie-Città di Taranto che promette gol e spettacolo.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…