Sarà un fine settimana ricco di emozioni nel campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A tre anticipi si disputeranno domani, con la Jasnagora che ospita in serata la Polisportiva 1980 e con la L84 Women di scena sul campo del Bagnolo. Impegni in trasferta anche per Mediterranea, contro l’Infinity Futsal, e Pero che affronterà il Cus Milano.
Nel girone B il match-clou è Virtus Ciampino-La 10 che mette in palio punti importanti nelle zone nobili della classifica. L’Arzachena se la vedrà in trasferta contro la Roma Calcio Femminile, mentre il nuovo corso di Galindo come allenatore della Nuova Comauto Pistoia inizia dalla gara sul campo della Coccinella. La Sabina Lazio Calcetto affronta infine l’Athena Sassari.
Nel girone C l’Atletico Foligno vuole proseguire la sua marcia contro il Progetto Sarno; alle sue spalle big-match Woman Napoli-Virtus Romagna, con il Perugia che ospita la Salernitana e il TB Marmi Chiaravalle che attende la Lux Chieti.
Nel girone D la capolista Virtus Cap San Michele gioca in casa con la Virtus Ragusa. Città di Taranto-WFC Grottaglie è un derby che promette gol e spettacolo, la T&T Royal Lamezia è di scena sul campo del Noci e la Nox Molfetta è impegnata contro il Reggio Sporting Club.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…