Foto: La 10
Va in archivio la ventesima giornata di campionato per tre gironi della Serie A2 Femminile (il girone D ha osservato un turno di riposo). Il big-match L84-Pero finisce 1-1, con Mondino che riacciuffa le lombarde a un minuto dalla sirena finale. Il Mediterranea approfitta dello stop della capolista, supera 4-0 il Corticella e accorcia a -2, successo esterno dell’Infinity Futsal contro il Cus Milano.
Nel girone B La 10 regola 2-1 la Nuova Comauto Pistoia nel derby toscano, grazie alla doppietta di Shai. Vittorie larghe per Virtus Ciampino e Sabina Lazio Calcetto, la Roma Calcio Femminile regola 4-2 il Cus Pisa.
Nel girone C la Woman Napoli supera 5-1 a domicilio il Progetto Sarno e assapora la vetta della classifica, complice il turno di riposo osservato dall’Atletico Foligno. La TB Marmi Chiaravalle impatta 2-2 contro il Santa Maria Apparente, Baldassarri e Lorenzoni confezionano il 2-1 del Perugia ai danni del Pucetta. Ok anche la Virtus Romagna che segna sette reti alla Lux Chieti e avvicina la zona play-off.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…