Foto: Giada Perri
Non sono mancate le emozioni nel turno di campionato di Serie A2 Femminile appena concluso: nel girone A la capolista Pero regola per 5-1 il Bagnolo. Stesso risultato anche per la L84 contro il Corticella, la Jasnagora si prende il derby contro la Mediterranea e il Futsal Hurricane ha la meglio dell’Infinity Futsal.
Nel girone B una super Mastalli trascina con una tripletta La 10 contro lo Shardana, la Sabina Lazio Calcetto resta in scia superando per 2-1 la Roma Calcio Femminile. Colpo esterno della Virtus Ciampino (0-3 contro la Nuova Comauto Pistoia), bene anche l’Arzachena.
Nel girone C l’Atletico Foligno rispetta il pronostico e segna quindici reti al Sidicina Cremisi. Alle sue spalle, soffrono ma conquistano tre punti in trasferta, con il risultato di 3-4, sia Perugia che Woman Napoli, rispettivamente contro Virtus Romagna e Futsal Prandone, ok la TB Marmi Chiaravalle sul campo della Salernitana.
Nel girone D la T&T Royal Lamezia supera la capolista Virtus Cap San Michele per 1-0, con Sgarbi marcatrice, e accorcia a -2 in classifica con tre giornate ancora da giocare. Successi anche per Nox Molfetta e WFC Grottaglie, in chiave salvezza sorridono Levante Caprarica e Reggio Sporting Club.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…