Foto: Atletico Foligno
Domenica di grande futsal nella seconda categoria nazionale femminile: nel girone A la Jasnagora pareggia 2-2 con l’Infinity Futsal, la Mediterranea fa il colpaccio vincendo 5-3 sul campo della L84 Women; importanti successi esterni anche per il Pero (4-3 in casa della Polisportiva 1980) e San Marino Academy (4-2 contro il Corticella).
Nel girone B pareggiano entrambe le capolista: l’Arzachena fa 2-2 contro la Nuova Comauto Pistoia, pirotecnico 6-6 per La 10 contro Sabina Lazio Calcetto. 2-1 interno della Virtus Ciampino sul Cus Pisa, il Prato vince 5-0 in casa della Shardana.
Nel girone C prove di fuga per l’Atletico Foligno: 5-3 sul difficile parquet della Salernitana e tre punti di vantaggio sul Perugia che cade in casa contro la Woman Napoli. Ko anche la Virtus Romagna (1-0 contro lo Spartak), sorride la TB Marmi Chiaravalle che regola 3-1 il Futsal Prandone.
Nel girone D ci sono due squadre a punteggio pieno: la Virtus Cap San Michele che vince 3-0 il derby in trasferta contro la puroBIO Noci e la Nox che supera 3-2 la T&T Royal Lamezia grazie ad un gol di Nanà a 23” dalla sirena finale. 4-1 esterno del WFC Grottaglie contro il Levante Caprarica, il Reggio Sporting Club sconfigge la Soccer Altamura.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…