Foto: Virtus Ciampino
Sarà un fine settimana che, inevitabilmente, cambierà gli equilibri e le classifiche all’interno dei quattro raggruppamenti che compongono la Serie A2 Femminile. Nel girone A, dopo il turno di riposo, il Pero riparte ospitando la Polisportiva 1980. Mediterranea-L84 è senza dubbio la sfida da tenere d’occhio, la Jasnagora fa visita all’Infinity Futsal.
Nel girone B il clou è Sabina Lazio-La 10, prima contro seconda forza della classifica. La Virtus Ciampino se la vedrà in trasferta contro il Cus Pisa, ostacolo Nuova Comauto Pistoia per l’Arzachena.
Nel girone C il Foligno attende la Salernitana, alle sue spalle si sfidano Woman Napoli e Perugia, con la TB Marmi Chiaravalle impegnata sul campo del Futsal Prandone.
Nel girone D la Virtus Cap San Michele vuole confermare la leadership riacquisita una settimana fa e ospita la puroBio Noci. Trasferta insidiosa per la Nox Molfetta sul parquet della T&T Royal Lamezia, chiudono il programma Città di Taranto-Cormar Segato e Soccer Altamura-Reggio Sporting Club.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…