Foto: Messina Futsal
Prima giornata in archivio per quanto riguarda la Serie A2: nel girone A l’Orange Futsal fa valere il fattore campo e supera per 3-0 l’Olympia Rovereto. Il Maccan Prata espugna con un rotondo 9-2 il campo del Futsal Villorba, pari spettacolo tra Aosta e Futsal Cornedo (5-5 il finale). Il Videoton Crema fa suo il match contro l’MGM 2000, ok Milano e Città di Sestu.
Nel girone B fa la voce grossa il Prato che, davanti ai propri tifosi, segna sette gol al Russi. Tre le vittorie in trasferta, ovvero quelle della Dozzese, del Generali Futsal Ternana e del BFC 1909, un punto a testa per Potenza Picena e Real Fabrica.
Nel girone C Cioli Ariccia e Futsal Celano vincono in casa, rispettivamente contro AMB Frosinone e Real Castel Fontana. L’Eur è corsaro sul campo dell’Italpol, l’Academy Pescara su quello del Città di Anzio. Pari per 3-3 tra Sporting Hornets e Tombesi Ortona.
Nel girone D ok Bitonto, Mascalucia e Gear Piazza Armerina. Il Messina Futsal supera per 5-4 il Dream Team Palo, esordio con vittoria esterna per Futsal Canicattì (4-2 contro l’Ecosistem Lamezia) e New Taranto (5-3 nel derby pugliese contro il Sammichele).
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…