Sesto turno pieno di sorprese nel campionato di Serie A2; nel girone A fioccano i pareggi: impattano, infatti, Maccan Prata e Videoton Crema, con la classifica che resta così immutata in vetta. Segno “x” anche tra Aosta e Orange Futsal (2-2 il finale) e in PGS Avis Isola-Olympia Rovereto (1-1).
Nel girone B i Russi frenano la Dozzese, il BFC 1909 supera per 4-2 l’OR Reggio Emilia e l’Unicusano Futsal Ternana torna al successo, regolando per 5-0 il Real Fabrica. Vince in trasferta anche il Potenza Picena, ok l’History Roma 3Z.
Nel girone C colpi esterni della Tombesi Ortona sul campo del Real Castel Fontana e dello Sporting Hornets (1-4 contro il Città di Anzio), l’Academy Pescara impatta 3-3 contro l’Eur. Stesso risultato anche in Cioli Ariccia-Italpol e AMB Frosinone-Real Dem.
Nel girone D la New Taranto ne segna sette alle Aquile Molfetta e conferma il primato. A -1 dai pugliesi ci sono Mascalucia e Sammichele, capaci di vincere rispettivamente contro Ecosistem Lamezia e Messina Futsal, sorride anche la Gear Piazza Armerina.
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza la possibilità di un clamoroso addio del figlio…
Certe notizie colpiscono come un silenzio improvviso in un palazzetto pieno. Un vuoto che si…
Per Jannik Sinner sembra non poterci essere pace: nuova bufera che coinvolge anche il tennista…
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…