Serie A2
Serie A2 #Day12: comandano Olimpia Verona, Lido di Ostia e Sporting Sala Consilina
Scaligeri e lidensi si riprendono la vetta dei gironi A e B. Resiste l’imbattibilità dei salernitani che guadagnano un punto sul Cosenza, ora seconda forza del gruppo C
Dopo il successo della Polisportiva Futura sul Vitulano Drugstore Manfredonia e aspettando lo Sky Match di domani (ore 18.15) tra Ecocity Genzano e Italpol, in Serie A2 si è giocato il resto del programma della dodicesima giornata.
Una giornata segnata dal pazzo 4-4 tra Sporting Altamarca e Sampdoria Futsal che permette all’Olimpia Verona (espugnato il parquet dell’Alto Vicentino) di riprendersi la vetta del girone A. Subito in gol il neo arrivato Titon, autore degli ultimi due gol: 3-7 il finale. Sul podio la Leonardo che passa 4-3 a Villorba.
Epilogo simile nel girone B dove torna al comando, in solitaria, il Todis Lido di Ostia. I lidensi vanno sotto in casa contro il Mantova ma trovano la forza per ribaltarla nel finale: 4-3 firmato Lara. Solo un pari a Massa per il Futsal Cesena. Domani lo Sky Match al PalaCesaroni tra Ecocity Genzano-Italpol.
Guadagna un altro punto sulle inseguitrici lo Sporting Sala Consilina, unica formazione imbattuta di tutta la Serie A2 insieme al Cesena. Lo stop del Regalbuto permette ai salernitani di aumentare il divario sulla seconda, ora la Pirossigeno Cosenza distante 6 punti.
SERIE A2
12ª GIORNATA
SABATO 3 DICEMBRE – ORE 16
GIRONE A
LECCO-ORANGE FUTSAL ASTI 5-0
MILANO-GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE 2-3
PORDENONE-AOSTA 4-1
FENICE VENEZIAMESTRE-DOMUS BRESSO 4-4
ELLEDÌ FUTSAL-SAINTS PAGNANO 4-4
ALTO VICENTINO-OLIMPIA VERONA 3-7
SPORTING ALTAMARCA-SAMPDORIA FUTSAL 4-4
FUTSAL VILLORBA-LEONARDO 3-4
GIRONE B
SPORTING HORNETS-PRATO 3-1
MODENA CAVEZZO-EUR 7-2
ACTIVE NETWORK-AP 2-0
CITTÀ DI MASSA-FUTSAL CESENA 2-2
TODIS LIDO DI OSTIA-SAVIATESTA MANTOVA 4-3
ROMA C5-LAZIO 3-1
GIRONE C
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA-GG TEAMWEAR BENEVENTO 6-10
AQUILE MOLFETTA-BOVALINO 4-3
ITRIA-CANOSA 0-2
PIROSSIGENO COSENZA-CORMAR REGGIO CALABRIA 4-1
DEFENDER GIOVINAZZO-SICURLUBE REGALBUTO 6-4
SPORTING SALA CONSILINA-FUTSAL CANICATTÌ 5-3