Serie A2

Serie A2, #Day17: Olimpia, Lido e Sala Consilina ripartono col piede giusto

Pubblicato

su

Non steccano la “prima” del nuovo anno le tre battistrada. Colpaccio e sorpasso Itria sul Regalbuto: siciliani raggiunti dal Canosa

Continua il dominio assoluto dell’Olimpia Verona nel girone A di Serie A2. Gli scaligeri rifilano un poker all’Orange Futsal Asti (griffato Pedro Henrique, Ortega, Alba e Titon) e centrano il successo numero 15, raggiungendo quota 46 punti. La Sampdoria Futsal passa a Pordenone e mantiene le distanze (-9). Rallenta, invece, la Leonardo che impatta 3-3 sul parquet della Domus Bresso.

Consueto botta e risposta nel girone B tra Todis Lido di Ostia ed Ecocity Genzano. I lidensi superano agevolmente l’Eur, più complicato il successo dei genzanesi a Viterbo: Active Network piegato solo di misura e solo nel finale grazie al colpo da tre punti di Sergio Romano. Palpitante 7-7 tra Mantova e Cesena con i bianconeri che recuperano nel finale grazie a Pires e Gardelli.

Stessa scena nel girone C dove Sporting Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza continuano ad inseguirsi a distanza. I salernitani passano 5-2 a Giovinazzo, i cosentini 5-2 in casa sul Canicattì. Il big match di giornata se lo aggiudica però l’Itria che sconfigge 3-2 la Sicurlube Regalbuto grazie ad un ispirato e decisivo Fanelli (doppietta) oltre alla solita firma di coach Bruno Da Silva. Balzo in avanti anche del Canosa che espugna La Cava di Bovalino e agguanta i siciliani di Bernardo in quarta posizione.

SERIE A2
17^ GIORNATA

GIRONE A
LECCO-ELLEDÌ FUTSAL 7-1
DOMUS BRESSO-LEONARDO 3-3
FENICE VENEZIAMESTRE-GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE 4-8
FUTSAL VILLORBA-MILANO 4-2
OLIMPIA VERONA-ORANGE FUTSAL ASTI 4-1
PORDENONE-SAMPDORIA FUTSAL 0-2
ALTO VICENTINO-SAINTS PAGNANO 6-7

GIRONE B
LAZIO-CUS MOLISE 8-2
ITALPOL-AP 6-4
CITTÀ DI MASSA-MODENA CAVEZZO 3-2
ACTIVE NETWORK-ECOCITY GENZANO 1-2
SAVIATESTA MANTOVA-FUTSAL CESENA 7-7
TODIS LIDO DI OSTIA-EUR 8-3
ROMA C5-PRATO 4-3

GIRONE C
PIROSSIGENO COSENZA-FUTSAL CANICATTÌ 5-2
BOVALINO-CANOSA 4-5
AQUILE MOLFETTA-CORMAR REGGIO CALABRIA 2-4
ITRIA-SICURLUBE REGALBUTO 3-2
DEFENDER GIOVINAZZO-SPORTING SALA CONSILINA 2-5
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 5-4
POLISPORTIVA FUTURA-BULLDOG CAPURSO 3-1

Exit mobile version