Serie A2

Serie A2: ko PGS Avis Isola e Orange Futsal, sorridono Messina, Academy Pescara e Italpol

Pubblicato

su

Il Futsal Celano impatta contro il Città di Anzio, la New Taranto pareggia per 3-3 sul campo del Città di Palermo.

Va in archivio il #Day5 del campionato di Serie A2: nel girone A il PGS Avis Isola esce sconfitto di misura dal confronto con il Maccan Prata, scivolone interno dell’Orange Futsal contro l’MGM 2000. Colpo esterno dell’Olympia Rovereto sul Città di Sestu, bene Futsal Villorba e Canottieri Belluno, pari e patta in Milano-Aosta.

Nel girone B acuto del BFC 1909 in casa del Potenza Picena, l’OR Reggio Emilia supera l’Unicusano Futsal Ternana con il punteggio di 3-2. Successi interni per Real Fabrica e Atlante Grosseto.

Nel girone C l’Academy Pescara si prende il derby contro la Real Dem e vola, in solitaria, in vetta alla classifica, complice il pareggio del Futsal Celano contro il Città di Anzio. Ok l’Italpol e l’Eur, bene anche gli Sporting Hornets (7-5 alla Cioli Ariccia).

Nel girone D, infine, il Sammichele infligge al Mascalucia la prima sconfitta stagionale. La New Taranto frena in casa del Città di Palermo (3-3 il finale), importanti successi per Futsal Canicattì e Bitonto. Tre punti in trasferta per Messina Futsal e Audace Monopoli.

Exit mobile version