Serie B
Serie B: Avis Isola in testa, bene anche il Futsal Fucsia
Nel girone A della terza categoria nazionale, i ragazzi allenati da mister Tabbia condividono la vetta con il Città di Sestu.
Nel raggruppamento A della serie B c’è una coppia al vertice della classifica: il Città di Sestu e il PGS Avis Isola. La formazione gialloblù ha finora solo vinto in campionato, risultando anche la miglior difesa dell’intero girone. Evidente la mano di mister Sergio Tabbia, che ha plasmato una squadra che sta dimostrando sul campo tutto il suo valore e che sabato è attesa dalla complicata trasferta sarda contro l’Elmas.
Più che positivo il periodo che sta vivendo il Futsal Fucsia che ha di certo beneficiato del cambio in panchina, con l’ingaggio di Fabio Miglia come nuovo allenatore: i nicesi sono infatti imbattuti da più di un mese e hanno raccolto due vittorie e una pareggio nelle ultime tre uscite.
In ripresa dopo un avvio di stagione complicato, invece, il Castellamonte, reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due partite disputate e che occupa l’ottava posizione in classifica con 7 punti all’attivo.