Foto: Real Ciampino Academy
Va in archivio la decima giornata del campionato di Serie B: nel girone A il Futsal Fucsia espugna il campo della Domus Bresso e si regala un Natale in vetta alla classifica. Vincono anche Energy Saving e Real Five Rho, pari e patta tra Castellamonte e CCC Futsal Serramanna. Nel girone B la Compagnia Malo fa suo il big-match contro il Team Giorgione (6-1 il finale), il Futsal Giorgione si impone per 5-2 sull’Isola 5.
Nel girone C vincono le prime tre della classe (Futsal Pontedera, Futsal Prato e Mattagnanese), 2-2 in Arpi Nova-Boca Livorno. Nel girone D importante conferma per i Grifoni, capaci di superare per 5-3 il Recanati, bene anche l’Audax 1970 e il Corinaldo.
Nel girone E, detto del successo di una settimana fa del Real Ciampino, Velletri, Jasnagora e United Pomezia chiudono l’anno solare con tre punti. Nel girone F non sbaglia la Junior Domitia (5-3 contro il Sulmona Futsal), acuti anche per Mama San Marzano, Forte Colleferro e Terzigno.
Nel girone G, con la Diaz vincente nell’anticipo di venerdì a Bernalda, è il Città di Acri a prendersi la copertina, con il successo per 5-4 sul Città di Potenza. Colpo esterno del Castellana, finisce in parità Alta Futsal-Senise. Nel girone H, infine, il Soverato Futsal espugna il campo dell’ormai ex capolista Mistral Meeting Club e condivide ora la vetta con il Mazara Futsal (0-1 in trasferta contro il Città di Adrano), ok Marsala e Blingink Soverato.
In casa Inter sono giorni delicatissimi, in quelle che sono le settimane decisive della stagione.…
È ancora freschissimo il suo addio alla Juventus, con la società che ha optato per…
Ralf Schumacher ritorna all’attacco: il fratello di Schumi distrugge la Red Bull con delle dichiarazioni…
Nel tennis, come nella vita, anche i più grandi devono fare i conti con lo…
Beppe Marotta guarda in Francia per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi: l’Inter prepara l’assalto…
Immagini choc quelle che arrivano da un campo di calcio: l'arbitro colpisce con un calcio…