Serie B

Serie B, #Day7: sette di fila per la Sangiovannese. Il punto della situazione

La capolista del girone C mantiene 2 punti di vantaggio sul Bologna. L’Avis Isola espugna il campo dell’Elmas. Aggancio Napoli Barrese

Giornata di regular season numero sette in cadetteria. Nel girone A spicca il blitz dell’Avis Isola sul parquet dell’Elmas che vale il sesto successo consecutivo, proprio come il Città di Sestu vittorioso in casa sul C’è Chi Ciak. Il Bissuola batte il Miti Vicinalis e si conferma al comando del girone B. Tiene botta il Cornedo che rifila un poker all’Isola 5 con il primo gol in B di Federico Borolo. Sette su sette, di fila, per la Sangiovannese, leader del gruppo C. Alle sue spalle, però, non mollano Bologna e OR Reggio Emilia distanti appena 2 e 3 lunghezze. Certamente più equilibrato il girone D: la Ternana cade in casa contro il Futsal Ancona, solo un pari per il Recanati sul parquet del Cerreto d’Esi.

Prosegue la sfida a distanza Cioli Ariccia-Città di Anzio nel girone E. Gli ariccini vincono 8-2 a Roma e portano a 7 la serie utile, di misura (2-1) l’affermazione della vicecapolista a Velletri. Sospesa nel girone F Academy Pescara-Futsal Celano, mentre lo stop della Tombesi consente al Napoli Barrese (vittorioso a Colleferro) di agganciare la vetta. Nel girone G tris del Dream Team Palo del Colle a Noci e settimo risultato utile consecutivo. Quanto al girone H, resiste al comando il Città di Palermo (7-3 a Mirto), a Mascalucia il primo stop per l’Ecosistem Lamezia.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Rossoneri nel baratro: penalizzazione in classifica

Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…

1 ora ago

Ancora un esonero: il tecnico italiano cacciato via

Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito.  In un…

4 ore ago

Bomba Juve: Gasperini nuovo allenatore

Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…

6 ore ago

Juve, Kenan Yildiz in Premier: 90 milioni e scambio

Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…

18 ore ago

Calcio sotto shock: addio al bomber, una morte terribile

Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…

21 ore ago

Roland Garros, bye bye Sinner: novità clamorosa

Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…

23 ore ago