Serie A2
Serie B Femminile: ok L84, Soccer Altamura e Mediterranea, il big-match è del CMB Futsal Team
La compagine lucana supera in rimonta la PSB Irpinia e consolida la vetta della classifica.
È stata una domenica ricca di emozioni quella che ha visto protagoniste le squadre partecipanti al campionato di Serie B Femminile: nel girone A la L84 regola il Villaguardia per 7-3, continua a vincere la Mediterranea che ne segna otto alla Polisportiva 1980. Frena l’Athena Sassari, 1-1 contro l’Infinity Futsal, bene Pero e Virtus Romagna.
Nel girone B la C5 Roma supera lo Shardana Futsal e centra il quinto successo in altrettante partite disputate. Resta in scia il Perugia (4-3 al Cus Pisa), pari per 2-2 tra Nuova Comauto Pistoia e Virtus Ciampino.
Nel girone C il colpo esterno dell’Atletico Chiaravalle (1-3 al WFC Grottaglie) vale il primato, in coabitazione con la Virtus Cap San Michele, sconfitta per 4-1 nel derby contro la Soccer Altamura. Segno “x” in Lux Chieti-Futsal Prandone e in Levante Caprarica-Nox Molfetta.
Nel girone D, infine, il big-match è del CMB Futsal Team, che supera per 3-2 la PSB Irpinia. Dopo il ko nel derby di una settimana fa, torna alla vittoria la Salernitana, bene anche Woman Napoli, Meta Catania e Futsal Ragusa.