Foto: Simona Riolo
Sarà un week-end ricco di gare interessanti quello che sta per iniziare nel campionato di Serie B Femminile. Si parte dal girone A che propone la sfida al vertice tra Athena Sassari e Mediterranea. La L84 attende davanti al proprio pubblico l’Infinity Futsal, la Jasnagora affronta il Villaguardia e il Pero la Polisportiva 1980.
Nel girone B la C5 Roma cerca il settimo successo in altrettante partite disputate nella gara interna contro il Real Gryphus. Dopo il ko di una settimana fa il Perugia vuole riscattarsi contro l’Arzachena, lo Shardana Futsal ospita il Futsal Prato, attesa anche per il derby laziale tra Virtus Ciampino e Vis Fondi.
Nel girone C occhi puntati su Virtus Cap San Michele-Atletico Chiaravalle, rispettivamente la quarta e la prima forza del raggruppamento. Soccer Altamura di scena sul campo del Pucetta, il Città di Taranto sfida la Nox Molfetta in un derby pugliese ricco di spunti interessanti.
Nel girone D, infine, CMB Futsal Team all’esame Scaletta. La PSB Irpinia fa visita alla Libertas Cerreto, chiudono il programma Reggio Sporting Club-Woman Napoli e Salernitana-Futsal Ragusa.
In casa Inter sono giorni delicatissimi, in quelle che sono le settimane decisive della stagione.…
È ancora freschissimo il suo addio alla Juventus, con la società che ha optato per…
Ralf Schumacher ritorna all’attacco: il fratello di Schumi distrugge la Red Bull con delle dichiarazioni…
Nel tennis, come nella vita, anche i più grandi devono fare i conti con lo…
Beppe Marotta guarda in Francia per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi: l’Inter prepara l’assalto…
Immagini choc quelle che arrivano da un campo di calcio: l'arbitro colpisce con un calcio…