Serie B

Serie B, il #Day5: il VDL Fiano Plus ospita la capolista Real Five Rho, in trasferta Castellamonte e Città di Adrano

Pubblicato

su

Impegni esterni anche per Real Ciampino Academy, Terzigno Futsal Club, Diaz e Vigor Fucecchio, il Futsal Fucsia osserva il turno di riposo.

Il campionato di Serie B è pronto a vivere la sua quinta giornata: nel girone A il VDL Fiano Plus di mister Gotta attende la capolista Real Five Rho, mentre il Castellamonte cerca i suoi primi punti stagionali sul difficile campo del Futsal Sardinia. Nel girone B Isola 5 e Bissuola rendono visita rispettivamente a Padova e Naonis Futsal, il Real Bubi Merano gioca in casa contro il Monastir.

Nel girone C impegno casalingo per il Futsal Prato, contro la Real Casagrandese. Boca Livorno-Vigor Fucecchio è uno dei match più interessanti della giornata, il Futsal Pontedera va a giocare sul campo del Sant’Agata. Nel girone D la capolista Grifoni cerca il quinto acuto consecutivo nella gara interna contro il Sangiorgio; alle sue spalle ci sono Audax 1970 e Recanati, impegnate contro Corinaldo e Spes Poggio Fidoni.

Nel girone E ostacolo Mirafin per il Cures, mentre il Real Ciampino Academy gioca in Sardegna, sul campo della Jasnagora. Conit Cisterna-United Pomezia e Domus Chia-Città di Cagliari sono due partite che promettono gol e spettacolo. Nel girone F, dopo il pareggio di una settimana fa nello scontro diretto, le due capolista Futsal Sulmona e Terzigno Futsal Club vogliono tornare al successo: gli abruzzesi ospitano i Leoni Acerra, il team campano è impegnato sul campo del Casagiove.

Nel girone G spiccano Casali del Manco-Diaz e Futsal Senise-Castellana, con il Città di Potenza che gioca sul campo del Mirto. Nel girone H, infine, il Città di Adrano affronta fuori casa il Marsala Futsal, il Mistral fa visita al Blingink Soverato e il Drago Acireale inaugurerà il corso Magalhaes con la sfida interna all’Arcobaleno Ispica.

Exit mobile version