La quinta giornata del campionato di Serie B va in archivio, regalando alcune conferme e diverse sorprese: nel girone A il VDL Fiano Plus di mister Gotta supera la capolista Real Five Rho con il punteggio di 7-2; ne approfittano il Futsal Sardinia, che vince di misura contro il Castellamonte e aggancia i lombardi in testa alla classifica, e il Varese Laveno (1-3 contro il Futsal Alghero).
Nel girone B il Bissuola vince 7-5 sul campo del Naonis e vola in vetta, complice il 5-5 tra Padova e Isola 5. Nel girone C il Futsal Prato regola per 5-4 la Real Casagrandese, bene anche Boca Livorno, Bagnolo e Futsal Pontedera.
Nel girone D vince ancora il Grifoni, primo a punteggio pieno, frenano l’Audax 1970 (pirotecnico 8-8 contro il Corinaldo) e il Recanati (4-4 interno contro lo Spes Poggio Fidoni). Nel girone E il colpo esterno del Real Ciampino sulla Jasnagora vale il primato, complice il ko casalingo del Cures per mano della Mirafin. Il Domus Chia supera per 8-0 il Città di Cagliari, il Conit Cisterna si impone per 4-2 sullo United Pomezia.
Nel girone F il Sulmona Futsal fa valere il fattore campo contro i Leoni Acerra, mentre il Terzigno Futsal Club cade in casa del Casagiove (3-1 il finale). Nel girone G vola la Diaz, che espugna Casali del Manco, ok Alta Futsal e Città di Potenza. Nel girone H, infine, la Mistral Meeting vince in casa del Blingink Soverato e conferma la propria leadership, con il Soverato Futsal che impatta in casa del Bovalino e il Città di Adrano che perde in casa del Marsala Futsal.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…