Serie B

Serie B in campo per la sesta giornata: c’è il derby Castellamonte-VDL Fiano Plus

Pubblicato

su

Impegni esterni per Futsal Fucsia, Sulmona Futsal e Diaz. Grande attesa per Futsal Prato-Boca Livorno.

Il sesto turno del campionato di Serie B è ormai alle porte e sono tanti i match che si preannunciano interessanti: nel girone A spicca il derby piemontese tra Castellamonte e VDL Fiano Plus. Dopo il ko di una settimana fa, il Real Five Rho vuole tornare al successo nella sfida interna al Futsal Alghero, il Sardinia Futsal fa visita alla Domus Bresso, Futsal Fucsia impegnato in Sardegna contro il CCC Futsal Serramanna.

Nel girone B il Compagnia Malo ospita il Padova, il Bissuola, invece, il Team Giorgione, mentre l’Isola 5 affronta il Futsal Atesina. Nel girone C scontro al vertice tra Futsal Prato e Boca Livorno, la Sangiovannese è atteso dal Futsal Levante e il Futsal Pontedera se la vedrà con l’Arpi Nova.

Nel girone D la capolista Grifoni gioca contro l’Audax 1970, secondo in classifica e distante cinque punti. Nel girone E il Real Ciampino Academy attende il Cures, il Velletri rende visita alla Conit Cisterna, mentre la Jasnagora gioca in casa dello United Pomezia. Nel girone F spicca Casagiove-Sulmona Futsal, con il Terzigno Futsal Club che ospita il Latina Sport Academy.

Nel girone G occhi puntati sul derby pugliese tra Castellana e Diaz e su quello lucano tra Città di Potenza e Futsal Senise. L’Alta Futsal affronta, in casa, il Casali del Manco. Nel girone H, infine, ostacolo Bovalino per il Mistral. Il Città di Adrano cerca riscatto nella delicata sfida al Blingink Soverato, il Marsala Futsal rende visita all’Arcobaleno Ispica.

Exit mobile version