News
Serie B, la terza giornata: il Castellamonte fa visita alla Domus Bresso, impegno casalingo per il VDL Fiano Plus
Il Boca Livorno ospita il Bagnolo, nel girone G promette emozioni la sfida tra capolista Casali del Manco-Senise.
Si prospetta un sabato ricco di gare interessanti, gol e spettacolo negli otto raggruppamenti che compongono il campionato di Serie B. Nel girone A il Castellamonte è impegnato sul campo della Domus Bresso, il Futsal Fucsia su quello del Futsal Alghero. Dopo la vittoria ottenuta una settimana fa, il VDL Fiano Plus di mister Gotta cerca continuità nella sfida interna al CCC Futsal Serramanna.
Nel girone B l’Isola fa visita al Naonis Futsal, il Monastir è impegnato fuori casa contro il Futsal Giorgione e il Padova ospita il Team Giorgione. Nel girone C il Boca Livorno attende il Bagnolo, mentre l’altra capolista, la Vigor Fucecchio, gioca sul campo della Sangiovannese.
Nel girone D impegni casalinghi per Audax 1970 e Corinaldo, rispettivamente contro Sangiorgio e Cus Macerata, ostacolo Spes Poggio Fidoni sul percorso dei Grifoni. Nel girone E occhi puntati su Jasnagora-Città di Cagliari, il Conit Cisterna ospita la Mirafin, il Real Ciampino Academy è l’avversario dello United Pomezia.
Nel girone F spicca il big-match tra Sulmona Futsal e Forte Colleferro, con il Terzigno Futsal Club che affronta il Città di Chieti. Nel girone G riflettori accesi su Casali del Manco-Senise, la Diaz è di scena in casa del Mirto, con il Bernalda che gioca in casa contro il Latiano. Nel girone H, infine, ci sono Marsala Futsal-Soverato Futsal e Arcobaleno Ispica-Città di Adrano, mentre il Bovalino attende il Città di Gela davanti ai propri tifosi.