Serie B
Serie B: pareggia il Futsal Fucsia, vincono Real Ciampino, Futsal Pontedera e Mistral
Nel girone G il Senise vince sul campo del Latiano e sorpassa in classifica la Diaz, sconfitta nel finale dal Città di Acri.
L’ottava giornata del campionato di Serie B regala gol, emozioni e sorprese: nel girone A il Futsal Fucsia impatta per 3-3 sul campo del Real Five Rho e si vede raggiungere in testa alla classifica dalla Domus Bresso, che vince di misura sul Futsal Alghero. Il VDL Fiano Plus cade sul campo del Varese, bene il Castellamonte che regola per 3-2 il Cardano. Nel girone B resta al comando il Team Giorgione, corsaro per 2-0 in casa del Monastir. Il Real Bubi Merano pareggia in casa contro il Padova, il Bissuola viene sorpreso in casa dal Futsal Atesina.
Nel girone C il Futsal Pontedera supera per 3-2 il Bagnolo e, complice il 3-3 del Futsal Prato con l’Arpi Nova, conquista la leadership del raggruppamento, con il Boca Livorno che insegue a tre punti di distanza dopo il successo contro il Sant’Agata. Nel girone D prove di fuga per i Grifoni (6-4 all’Eta Beta), ora a +6 sulla più diretta inseguitrice, il Cus Ancona, che vince in casa del Cus Macerata.
Nel girone E prosegue la marcia del Real Ciampino Academy che regola per 3-2 l’Atletico Grande Impero. Bene il Club Sport Roma, la Jasnagora fa suo il match contro il Velletri. Nel girone F finisce a reti inviolate il big-match tra Casagiove e GG Teamwear, con la Virtus Libera Isola che ne approfitta e compie l’aggancio al primo posto in classifica.
Cambio al vertice anche del girone G: la Diaz, infatti, cade sul campo del Città di Acri e si vede sorpassare dal Senise, corsaro in casa del Latiano. Nel girone H, infine, il Mistral batte 5-1 il Città di Gela, con il Futsal Mazara che si aggiudica il big-match contro il Soverato Futsal (5-7 il finale).