È stato un week-end denso di gol ed emozioni quello che ha visto coinvolte le squadre del campionato di Serie B. Nel girone A il Real Five Rho vince lo scontro diretto sul Futsal Sardinia, ok anche Futsal Fucsia e CCC Futsal Serramanna. Zero punti, invece, per VDL Fiano Plus e Castellamonte.
Nel girone B il Bissuola supera Manzano e affianca in vetta alla classifica l’Isola 5, sconfitto dal Team Giorgione. Alle loro spalle inseguono Futsal Atesina e Padova, colpo esterno del Compagnia Malo sul campo del Monastir. Nel girone C sono tre le gare rinviate a causa del maltempo che ha colpito la Toscana, mentre il Boca Livorno cede il passo alla Real Casagrandese.
Nel girone D Grifoni corsaro sul campo del Cus Macerata, la New Real Rieti si prende il derby sabino con la Spes Poggio Fidoni, bene Audax 1970 e Corinaldo. Nel girone E comandano il Cures ed il Real Ciampino, rispettivamente vittoriose contro Città di Cagliari e Conit Cisterna, la Jasnagora va ko di misura sul campo della Mirafin.
Nel girone F il big-match tra Terzigno Futsal Club e Futsal Sulmona termina 1-1, alle loro spalle sorridono Casagiove e Virtus Libera Isola. Nel girone G la Diaz fa la voce grossa nella sfida al Futsal Senise, Casali del Manco a -2 in classifica dopo la vittoria sul campo del Bernalda, bene anche Castellana ed Alta Futsal. Nel girone H, infine, il Blingink Soverato fa suo il derby contro il Futsal Soverato (3-2 il finale), Città di Adrano sconfitto in casa dal Drago Acireale, ok Mistral, Villaurea e Futsal Mazara.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…