@Facebook AtlEtico Taurinense
In vista della prossima stagione che vedrà la società impegnata in Serie C2, in casa Atletico Taurinense si sta lavorando per ampliare lo staff con l’auspicio di tornare il prima possibile in Serie C1. In quest’ottica sono stati annunciati il nuovo dirigente dell’area tecnica Davide Catalani ed il performance coach Lorenzo Buccolo.
Questo il comunicato ufficiale comparso sulla pagina Facebook: “La società Atletico Taurinense, nella persona del Presidente Roberto Lapaglia, è lieta di annunciare l’arrivo di due nuove figure che contribuiranno allo sviluppo societario.Davide Catalani, dirigente area sportiva con specificità nello scouting, con esperienza ventennale nel Futsal. Lorenzo Buccolo, sport e business performance coach, formato dai migliori Trainer nella Programmazione Neuro Specifica ( Davide Belotti e Extraordinary). A entrambi va il più caloroso Benvenuto nella famiglia Giallonera dell’Atletico”.
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…
Pesante stangata decisa dalla Figc nei danni del club che si è macchiato di un…