Seconda vittoria stagionale in serie C1 per i granata che grazie alle reti di Ternico e Hanine si impongono sul Castellamonte
Due partite in casa per il
Taurus, altrettante vittorie. Dopo la
falsa partenza nella prima di campionato, partita persa per 7-2 in casa del Top Five, i granata sembrano essersi ritrovati e dopo il turno di riposo tornano in campo e conquistano la seconda vittoria consecutiva. Non basta al Castellamonte una super prestazione del portiere ex Real Cornaredo
Meraviglia, autentica saracinesca questa sera per i bianconeri.
Dall’altra parte la difesa della Taurus non sembra mai troppo in difficoltà e riesce a strappare un 2-1 tanto complicato quando importante per la classifica.
La partita comincia in salita per i padroni di casa che dopo i primi minuti di equilibrio vanno sotto nel punteggio per la rete di Reano che porta in vantaggio gli ospiti dopo sei minuti. Ma i bianconeri guidano il match solo per tre minuti, infatti Hanine trova il pari con un tap-in vincente sul secondo palo. Il Taurus firma il sorpasso a pochi secondi dal termine della prima frazione di gioco grazie al sigillo del solito Ternico.
La seconda metà di gara termina a reti inviolate e conferma il 2-1 per la formazione di casa. Tante occasioni per i granata ma un super Meraviglia tiene vive le speranze dei bianconeri che però non riescono a trovare il goal del pari e vanno incontro alla seconda sconfitta consecutiva.
Alessandro Patti