Maschile

Serie C1 Piemonte, Avis Isola versione diesel: la Taurinense cede alla distanza

Pubblicato

su

La Taurinense spaventa come all’andata gli astigiani, ma trascinata anche dalla doppietta di Karaja l’Avis Isola si conferma in vetta

L’Atletico Taurinense non si smentisce quando incontra l’Avis Isola. I torinesi spaventano all’incipit i ragazzi di Tabbia ma poi sono costretti a cedere alla distanza. Il 4-2 finale coincide con il sesto successo stagionale (CLICCA QUI per la classifica). Sofferto perché la Taurinense è una squadra viva soprattutto sotto l’aspetto del dinamismo. L’ espulsione lampo di Cobuccio e i sigilli di Seccia e Terlizzi complicano i piani a Rasero e compagni che sono costretti a rimontare.

Karaja si dimostra un giocatore fuori categoria, così la sua doppietta spegne gli entusiasmi dell’Atletico. Parauda prima dell’intervallo completa la rimonta (3-2) e fa passare definitivamente la paura. Anche perché a campi invertiti l’Avis Isola allunga nel punteggio grazie ad un’autorete e da qui in poi la partita si blocca. I padroni di casa cercano di addormentarla. Gli ospiti non pungono più e la sirena del tabellone conferma le velleità di promozione degli astigiani.

Exit mobile version