Avis Isola ufficiosamente in serie B
Con tre giornate di anticipo l’Avis Isola ha chiuso virtualmente i giochi per la promozione in serie B. Nella quarta giornata di ritorno della serie C1 Piemonte, il Pasta cede in casa dell’Atletico Taurinense e consegna il campionato a Rasero e compagni. A Grugliasco la Taurinense sancisce definitivamente la crisi dei ragazzi di Cucinotta.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE C1 PIEMONTE
Un girone di ritorno esatta antitesi di quello d’andata, condito da quattro semafori rossi consecutivi. Le assenze di Canavese, Mendico e Minchillo sono pesate e non poco in questo periodo ma onore e merito all’Atletico Taurinense che si gode un secondo posto in classifica sorprendente rispetto alle attese della vigilia: Rea, Caccia, Tassone e Terlizzi calano il poker della felicità. La medesima che hanno provato a Nichelino i ragazzi di Tabbia che senza patemi archiviano (9-2) l’ottavo successo stagionale contro l’Aurora: doppiette di Karaja, Balladelli, Stefanato e sigilli di Fabrizio e Colucci. Il Castellamonte si conferma invece la mina vagante del campionato. Nella sfida tra bomber è più utile alla causa il poker di Margrotto rispetto a quello di Prudente. Nel 9-5 finale ci sono anche le doppiette di Parla e Brillante.
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…