Foto: Gaviglio - Futsal Savigliano
Non sarà un venerdì di futsal nella Serie C1 piemontese: archiviato il girone d’andata, infatti, le squadre torneranno in campo per la prima giornata di ritorno soltanto il 20 gennaio. La Polisportiva Pasta guida la classifica con 28 punti, frutto di nove vittorie, un pareggio e una sconfitta. Le inseguitrici sono due: il VDL Fiano Plus di mister Gotta e il Centallo, entrambe a due lunghezze di distanza dalla battistrada. In zona play-off Sermig e Bra, con i ragazzi di Bertello che dopo un ottobre da urlo hanno rallentato nelle ultime due giornate, collezionando due sconfitte.
Tutto aperto in zona retrocessione, dove ci sono sei squadre in cinque punti: Borgonuovo Settimo, Area Calcio Alba Roero e Buttiglierese sono i fanalini di coda con sette punti, il Savigliano ne ha dieci, Aurora Nichelino e Taurus ferme a dodici punti.
In attesa di tornare in campo, dunque, molto passerà dalle scelte di futsalmercato delle rispettive squadre, con gli equilibri, già abbastanza sottili, pronti a ribaltarsi in un girone di ritorno tutto da vivere.
Arbitro aggredito da diversi elementi della squadra e il giudice sportivo usa la mano pesante:…
Simone Inzaghi è pronto ad accogliere un grande colpo di mercato: l'Inter si regala un…
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…