Il Comunicato Ufficiale numero 37 della LND Piemonte Val D’Aosta parla chiaro: confermato il risultato maturato in campo per Taurus-Aurora Nichelino, con il 9-3 della formazione granata.
L’Aurora Nichelino aveva presentato ricorso per presunti tesseramenti irregolari di Manuel Izaguirre e Yassine Hanine, i quali non sarebbero stati regolarmente tesserati per il Taurus in quanto avrebbero militato in campionati stranieri, il primo in Marocco e il secondo in Perù o in Cile. Il Giudice Sportivo Territoriale ha però verificato, tramite l’ufficio tesseramenti del Comitato Regionale, che i due calcettisti risultano regolarmente tesserati per il Taurus per la stagione in corso. Inoltre, non è sua competenza verificare e giudicare la veridicità delle
dichiarazioni rese in sede di tesseramento in relazione alla precedente militanza in campionati esteri. Pertanto, vista anche l’assenza di documenti che possano avvallare quella tesi, il Giudice Sportivo Territoriale ha respinto il reclamo, omologando il 9-3 a favore del Taurus.
Giuseppe Marotta è intervenuto sull'affare Paratici, rispondendo alle voci secondo le quali ci sarebbe dietro…
Scatta l'allarme per Jannik Sinner: l'annuncio ufficiale spaventa i tifosi e fanno preoccupare in vista…
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…