Regionali
Serie C2 Piemonte VDA, si torna in campo dopo la sosta
Diversi i match interessanti in programma nella quinta giornata di campionato, spiccano Venaria Reale-Cus Piemonte Orientale e Rosta-Europa Bevingros.
È tutto pronto per un monday night di grande futsal per la serie C2 piemontese e valdostana: nel girone A il Real Scorpion ospita il Fonta, mentre il Cus Piemonte Orientale gioca sul campo del Venaria Reale. La Polisportiva Druento, rinfrancata dal successo nel recupero ottenuto la scorsa settimana, attende davanti ai propri tifosi il Turricola Terruggia, mentre il Don Bosco Caselle cerca riscatto nella trasferta contro il Saint Pierre. Dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo turno, l’Atletico Taurinense riparte dalla sfida esterna con il Futsal Club Santhià, chiude il programma Pro Vercelli C5-Valtournenche.
Nel girone B la capolista Europa Bevingros è impegnata nello scontro al vertice con il Rosta. Lo Sporting Orbassano ospita l’Albese, il Santa Rita Futsal l’Onnisport Club. L’Academy Torino è a caccia dei suoi primi punti stagionali nel match contro il Lenci Poirino, cerca continuità la Gear Fucsia Nizza sul campo del Futsal Busca. Infine, San Remo 72 in trasferta a Bardonecchia.