
Foto: Cus Piemonte Orienale - 2S Photo
Nel monday night del secondo campionato regionale non sono di certo mancate le emozioni, vincono entrambe le capolista dei due gironi.
L’ottava giornata del campionato di Serie C2 piemontese e valdostano regala gol e spettacolo: nel girone A la capolista Cus Piemonte Orientale fatica ma supera 5-4 un coriaceo Fonta. Alle sue spalle il match di cartello se lo aggiudica la Polisportiva Druento di mister Spiga che batte il Real Scoropion 4-2, trascinata dalla tripletta di Orsini, raccogliendo così il quinto successo consecutivo. Al Saint Pierre non bastano le due marcature personali di Antonio Mammoliti e cede il passo al Turricola Terruggia, mentre l’Atletico Taurinense ha la meglio sul Don Bosco Caselle. Sorride anche il Futsal Club Santhià, 7-4 in terra valdostana, mentre finisce in parità Pro Vercelli Futsal-Venaria Reale, con i padroni di casa che falliscono il tiro libero della vittoria a pochi secondi dalla sirena finale.
Nel girone B prosegue la marcia del Rosta che regola per 5-1 il Futsal Busca. Tra le inseguitrici fanno festa l’Europa Bevingros (7-4 al Santa Rita Futsal) e lo Sporting Orbassano, che rimonta il Lenci Poirino e conquista i tre punti. Successi importanti e in trasferta ottenuti per Bardonecchia, Albese e San Remo 72.