Serie A

Serie A calcio a 5: le gare della 19a giornata, diretta tv e streaming

Pubblicato

su

La diciannovesima giornata di Serie A si completa con le restanti quattro gare: ecco la presentazione e come seguire le sfide

Dopo gli anticipi giocati ieri sera, oggi si chiude la diciannovesima giornata di serie A. Occhi puntati alle 18.30 sul PalaLupi con Luparense e Acqua&Sapone. Chi vince guarderà tutti dall’alto verso il basso. Sarà l’esordio in panchina di Tino Perez, che non potrà contare sullo squalificato Casassa e l’infortunato Gabriel Lima, ma sarà anche un ritorno al passato per Coco Wellington e Edgar Bertoni. In casa Luparense, Marin avrà tutti a disposizione e ritrova Taborda e Mello. A Sedriano, alle 16, Milano cerca punti salvezza contro un Kaos che vuole fare copia e incolla della gara di andata. Per Sau iniziano da oggi otto finali per evitare la retrocessione: occhi puntati su Leandrinho da cui ci si aspetta la scossa decisiva. In casa Kaos, Alonso non vuole cali di tensione ed è pronto a far esordire Fellipe Mello.

Alle 18,30 al PalaCercola la Lollo Caffè Napoli cercherà di iniziare con il piede giusto un periodo che la porterà a disputare la Final Eight. Polido ha lavorato in questa sosta per eliminare alcune sbavature tattiche e non presenta grossi problemi di formazione, fatta eccezione per De Luca, mentre sulla sponda IC Futsal, Pedrini non ha nulla da perdere in una sfida in cui gli stimoli non mancheranno di certo. Il Pescara, alle 18.30, metterà alla prova le speranze di playoff dell‘Axed Latina. Per i pontini sarebbe letale uscire a mani vuote dal PalaRigopiano in quanto si potrebbe perdere di vista l’ultimo posto utile in chiave playoff. Patriarca può sorridere perché Wilhelm è in rampa di lancio, mentre il presidente del Latina Gianluca La Starza suona la carica e sprigiona ottimismo nell’immediata vigilia. La copertura televisiva viene garantita dalle telecamere di Sportitalia (canale 60 e 153 del digitale terrestre e 225 di Sky) che saranno a San Martino di Lupari per il big match Luparense-Acqua&Sapone, mentre chi non potesse seguire il match in tv potrà fare affidamento sulla nostra cronaca testuale live. Se invece volete vedere il ritorno di Wilhelm potete collegarvi sul canale YouTube del Pescara per la diretta streaming contro il Latina.

Clicca qui per programma e classifica

Exit mobile version