Maschile
Serie D, V-Mat: arriva la riconferma anche di Daniel Lentini
Arrivata la riconferma di uno dei giocatori più talentuosi in rosa che sarà a disposizione del tecnico Simone Nasso anche l’anno prossimo
In casa V-Mat si lavora a passi spediti per preparare al meglio la prossima stagione che vedrà i biancazzurri impegnati nel campionato di Serie D. Oltre alle riconferme già annunciate, alla corte di mister Nasso l’anno prossimo ci sarà ancora Daniel Lentini.
“Oggi è arrivata un’altra importantissima conferma in vista della prossima stagione. Daniel Lentini è, senza ombra di dubbio, uno degli elementi più tecnici della rosa, in grado di dare imprevedibilità alla manovra offensiva e di puntare e saltare con efficacia il proprio diretto avversario. Anche nello spogliatoio, il suo ruolo è fondamentale: mai una parola fuori posto, tanta umiltà e voglia di imparare, nonostante i molti anni di esperienza nel mondo del calcio a 5. Quest’anno ha concluso la stagione al terzo posto tra i marcatori della squadra, ma sono certo che il prossimo anno potrà fare ancora meglio. Lo ringrazio di cuore per aver deciso di sposare ancora il progetto V-MAT”, le parole del tecnico Simone Nasso.