News

Sinner, la bugia viene a galla: tifosi sconvolti

Arriva la scoperta sulla bugia che ha riguardato Jannik Sinner: tutto è stato portato a galla, i tifosi sconvolti per quanto accaduto

È l’uomo del momento, lo sportivo più chiacchierato al mondo. La popolarità di Jannik Sinner non risente assolutamente di quel che è accaduto in questi mesi. La sospensione decisa con la Wada che chiudere il caso clostebol non ha fatto spegnere i riflettori sull’atleta italiano: il numero 1 al mondo resta uno dei protagonisti della scena dello sport mondiale e questo, bisogna dirlo, non sempre è positivo.

Di polemiche intorno al nome di Sinner ce ne sono state davvero tante, qualcuna decisamente esagerata come tutti gli attacchi che l’altoatesino ha subito da Nick Kyrgios. Tra chi ha lanciato qualche frecciata al 23enne di San Candido c’è anche Novak Djokovic che, pur non accusando mai Sinner di doping, con alcune sue dichiarazioni ha sicuramente contribuito ad accendere la polemica.

Proprio il rapporto tra Sinner e Djokovic è tornato in prima pagina nei giorni scorsi con il presunto ‘odio’ nei confronti del serbo ed il momento in cui sarebbe nato. Il tutto creato da alcune dichiarazioni di Marco Panichi, attuale preparatore atletico dell’italiano ed ex collaboratore del serbo, riportate in maniera decisamente fuorviante.

Il preparatore parlava della sconfitta in coppa Davis di Djokovic contro Sinner come del momento in cui il serbo ha accusato il colpo, iniziando ad apparire meno imbattibile agli occhi degli avversari. Parole che però sarebbero state riportate in maniera errata sotto due punti di vista.

Sinner-Djokovic, la bugia viene a galla

Come detto la frase di Panichi su Djokovic e Sinner è stata riportata in maniera erronea da molti. Due i punti che ‘Il Fatto Quotidiano’ sottolinea: il primo riguarda la data in cui il preparatore atletico ha parlato che non è recente, ma risalente ad un anno fa.

Inoltre, le parole di Panichi sono state riportate con un significato completamente diverso, facendo credere ad un ‘odio’ di Djokovic verso Sinner. Una cosa di cui Panichi non ha mai parlato. Ecco allora nascere l’equivoco e venire fuori numerosi articoli proprio sul rapporto tra Sinner e Djokovic e sull’odio del serbo verso l’italiano che sarebbe derivato proprio dalla sconfitta in coppa Davis.

Nulla di vero, in realtà, anche se l’ex numero 1 al mondo nell’ultimo anno non ha speso belle parole nei confronti del collega sulla vicenda doping, finendo spesso per accendere ancora di più la polemica.

Bruno De Santis

Published by
Bruno De Santis

Recent Posts

Denuncia choc, l’arbitro dice tutto: “Gravi ripercussioni”

L'arbitro racconta tutto e poi scoppia in lacrime. Denuncia choc prima del big match: che…

1 ora ago

“Ha già un contratto”: Conte-Juve, tutto deciso

Per Conte alla Juventus sembra essere già tutto deciso: il contratto è firmato, ecco quello…

3 ore ago

Bomba Sinner, Djokovic è spietato: “Ecco la verità”

Novak Djokovic non perde di vista i suoi obiettivi e lancia una nuova frecciata ai…

15 ore ago

Colpo di scena Juve: 75 milioni, pagano la clausola

Intreccio di mercato con il club bianconero tra i protagonisti. Prende piede un affare clamoroso…

18 ore ago

Infortunio pesantissimo: Sinner, adesso è ufficiale

Tre mesi di assenza. Eppure Jannik Sinner, senza scendere in campo, è riuscito a conservare…

20 ore ago

Terremoto in Serie A, esoneri a raffica: cosa succede

La Serie A sempre più mangia allenatori: esoneri a raffica per il nostro campionato, ecco…

22 ore ago