
Il funambolico laterale spagnolo potrebbe essere uno dei primi rinforzi per mister Fabio Oliva nella sessione invernale di mercato
Prime manovre in casa Sporting Sala Consilina, primi rumors riguardanti i calcettisti potenzialmente in entrata. Che il club dei presidenti Detta stia pensando a dei piccoli accorgimenti è ormai cosa risaputa. Diverse le situazioni al vaglio della dirigenza, diversi anche i profili seguiti.
Uno di questi potrebbe essere Manuel Maria Suazo, o più comunemente Lolo Suazo, classe 1992 in forza all’Ecocity Genzano. Trentuno reti nell’anno della promozione in Serie A, tre in questo scorcio di stagione, il funambolico laterale è di casa in Campania, avendo vestito negli anni le maglie di Napoli, Sandro Abate e Real San Giuseppe. Nel caso di partenza di Bateria potrebbe essere proprio Lolo Suazo la soluzione a portata di mano.
NICOLODI SI ALLONTANA – Nei giorni precedenti avevamo accostato il nome di Douglas Nicolodi al Sala Consilina ma, a quanto pare, l’ex Sandro Abate sarebbe più lontano dallo Sporting e più vicino alla Feldi Eboli. Solo rumors e nulla più al momento, è la regola del futsalmercato.