Serie A

Start L84, Paniccia: “Contento della condizione dei ragazzi, per ora partono tutti alla pari”

Pubblicato

su

Primo giorno di lavoro per i neroverdi: “In questa settimana avremo due sedute doppie mentre dalla prossima ne avremo tre fino a inizio campionato”

La L84 riapre ufficialmente i battenti. La formazione che affronterà il secondo campionato consecutivo in Serie A si è ritrovata quest’oggi per il primo allenamento agli ordini del nuovo allenatore Alfredo Paniccia. Assenti i soli Vidal, Pazetti, De Felice e Novo.

Il commento del tecnico: “Sono molto contento della condizione con cui i ragazzi si sono presentati. Ho il roster al completo se escludiamo gli assenti della Nazionale. Per ora, partono tutti alla pari avendo la stessa condizione fisica. Schettino e Novo partono con noi. Sono una risorsa importante per la società per la loro serietà. In questa settimana avremo due sedute doppie mentre dalla prossima ne avremo tre fino a inizio campionato. Il lavoro post-allenamento per i quattro giocatori favorisce la concentrazione e aiuta ad arrivare in maniera diretta ai giocatori. Inoltre è un modo di confrontarsi senza confusione. Per quanto riguarda i portieri, valuterò nel corso dei prossimi 40 giorni“.

Exit mobile version