
Super colpo in Premier: la Juve fa lo scambio con Vlahovic (Screen Youtube 360edition) - Sportitalia.it
Dusan Vlahovic può essere utilizzato dalla Juventus per arrivare al super colpo in Premier League: scambio possibile
Il destino segnato, nonostante i chiari segnali di risveglio che stanno arrivando nelle ultime partite. Dusan Vlahovic e la Juventus sono agli ultimi giorni insieme.
La questione contrattuale è lì a chiarire che questo matrimonio insieme non può continuare: il serbo a fine stagione andrà via, al miglior offerente, sempre che arriverà l’offerta capace di convincere tutti. Impossibile pensare di andare avanti insieme perché l’ingaggio da 12 milioni è ritenuto troppo elevato dalla società e l’idea del club di abbassarlo, prolungando l’accordo, non trova il gradimento del calciatore.
Allora sarà addio già in estate, per evitare che tra un anno il saluto possa non portare nulla nelle casse bianconere. La Premier League rappresenta un richiamo importante per Vlahovic, lì dove di squadre che sono alla ricerca di un attaccante non ne mancano. Serve, ad esempio, all’Arsenal che però ha come primo obiettivo altri bomber: Gyokeres, Isak e poi magari il serbo della Juventus.
Che piace, non poco, anche al Newcastle che potrebbe vendere Isak. Ma piace anche al Manchester United ed è proprio ai Red Devils che la Juventus potrebbero bussare per imbastire uno scambio di bomber.
Calciomercato Juventus, Vlahovic per arrivare al bomber
Dusan Vlahovic in Premier League è un’idea che può realizzarsi quest’estate e il Manchester United è una destinazione possibile.

Potrebbe diventare molto probabile se i Red Devils dovessero accettare la proposta di scambio che da Torino potrebbero presentare. Un Vlahovic alla corte di Amorim, con Hojlund a fare il percorso opposto. L’attaccante danese è arrivato allo United dall’Atalanta per una cifra importante: 75 milioni di euro più bonus. Gli anni all’Old Trafford però non hanno reso onore all’investimento fatto, non soltanto per colpa del calciatore visto il caos che sta caratterizzando le ultime stagioni dello United.
Ventiquattro gol in 85 partite per l’ex Atalanta che potrebbe quindi tornare alla Juventus nell’ambito dello scambio con Vlahovic. Uno scambio che non potrebbe però essere a parità di valutazione, considerando le cifre spese dal Manchester United e la situazione contrattuale di Vlahovic. Probabile, se non certo, che da Torino insieme all’attaccante serbo parta anche un assegno importante destinato al Manchester United.
Un’idea di scambio da seguire e su cui lavorare con alcuni punti fermi che accompagneranno queste settimane che separano dall’inizio del mercato: l’addio di Vlahovic alla Juventus e la Premier League che tenta il serbo.