Serie A
Tarantino salva il carattere della Meta: “In partita contro la più forte di tutte”
L’analisi del tecnico: “Il 4-1 poteva ammazzarci e invece abbiamo sfiorato persino la grande impresa. Prestazione importante che ci fa ben sperare”
Perde ma senza sfigurare la Meta Catania Bricocity che al cospetto della prima della classe va sotto 4-1 sfiorando poi la grande rimonta. Ad analizzare il 4-3 subito dal Napoli Futsal è coach Carmine Tarantino.
Le sue impressioni. “Penso che lo strappo di inizio ripresa sia stato decisivo sinceramente. Ci eravamo detti di non concedere transizioni al Napoli perché sapevamo che con Rafinha, Salas e Arillo sarebbero stati devastanti. Abbiamo concesso purtroppo dopo dodici secondi quello che non dovevamo e il 3-1 poi lo abbiamo pagato tanto perché abbiamo avuto qualche minuto dove abbiamo sofferto, abbiamo faticato un po’ a risalire, quando abbiamo avuto le nostre occasioni non siamo riusciti a mettere dentro il 3-2 e forse lì abbiamo un po’ perso le speranze. Il 4-1 poteva ammazzarci ma devo dire che questa squadra ha dimostrato grande prova di carattere, sfiorando persino la grande impresa. Ci portiamo a casa una prestazione importante che ci fa comunque fa ben sperare. Siamo una squadra molto giovane d’età ma questo è il cammino da seguire. Abbiamo affrontato la squadra più forte di questo campionato e abbiamo retto per più di metà gara“.