Pierangelo Perri non è più l’allenatore del Taurus. Lo ha annunciato lo stesso allenatore via social a cui ha risposto e ringraziato la società torinese in corsa nel massimo campionato di serie C1 piemontese. Il patron Andrea Andrea Antoniello non ha intenzione di sostituirlo ma ha affidato la prima squadra al player-manager Younes Lahereche che in precedenza affiancava Perri. Di seguito l’annuncio dell’ex allenatore del Taurus:
“Lasciare non e’ stato facile….
Fare il Mister non e’ una professione ma una passione. Una passione che ti coinvolge durante ogni giornata H24 per l’intera stagione. Allenare non e’ solo far fare qualche esercizio in allenamento o dirigere una partita. Allenare e’ un impegno serio anche fuori dal campo, nel dover pensare e fare scelte (a volte impopolari e non capite) per la squadra, nel dover gestire privatamente anche malumori e problemi dei giocatori e cercando in primis, come piace a me, di creare un rapporto di fiducia e credibilita’ con i tuoi atleti e la societa’. Quando sei un Mister la tua vittoria non e’ sul campo, ma e’ fuori quando vedi ricevere messaggi al celluare o gesti di approvazione da chi alleni o hai allenato, e cio’ ti spinge a continuare e dedicare del tempo per lo sport, togliendolo alla famiglia.
Proprio perché per me e’ una vera passione, e non posso piu coltivarla come vorrei dopo la nascita di Giovanni Federico, ho scelto di passare ad una nuova passione che sara’ ancora piu’ bella e PASSIONALE, cioe’ quella di dedicarmi totalmente al mio BIMBO”.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…